Backup Files iPhone sul tuo Computer

In questa pagina illustriamo come utilizzare iTransfer Platinum per fare il backuo dei files presenti nel tuo iPhone (sms, video, foto, mp3…) sul tuo computer Mac o Windows. Il trasferimento dei files (backup) sul tuo computer è molto importante per evitare perdite di dati qualora il tuo iPhone dovesse subire un guasto improvviso o dovesse essere smarrito o rubato.

Ecco i passi da seguire per trasferire files da iPhone sul tuo computer.

1. Innanzitutto SCARICA e installa il programma sul tuo computer. L’installazione è molto veloce e basta seguire gli step indicati accettando le condizioni della licenza.

Download (Windows)     Download (MAC)

Collega (via USB) il tuo iPhone al computer e il software mostrerà nella schermata iniziale le caratteristiche del dispositivo:

2. Sulla sinistra ci sono le cartelle dei files presenti nel tuo iPhone. Selezionando una di queste cartelle potrai visualizzare tutti i files presenti in essa.

ImTOO Iphone Transfer Plus

3. Per esportare i files sul tuo computer e creare quindi un backup, selezionali e poi col tasto destro del mouse seleziona la voce “Esporta in Locale”. Oppure puoi cliccare in basso sul pulsante che mostra il download dei files sul tuo computer (pulsante centrale in basso).

In pochi minuti potrai trasferire file video, sms, contatti, mp3, dal tuo iPhone sul tuo computer!

 

About the Author: admin

1 Commento

  1. Pingback: Musica sparita da iTunes Match? | Adsmcard Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *