Copiare DVD su iPhone

L’iPhone non è un semplice cellulare, è molto di più: è uno strumento di lavoro, di gioco e di svago. Infatti sono molti che utilizzano il proprio iPhone anche nei momenti di attesa per giocare o magari per vedersi qualche video clip o addirittura un bel film! In questo articolo illustriamo come utilizzare il programma iTransfer Platinum per convertire, trasferire e visualizzare i tuoi film DVD direttamente sul tuo iPhone:

1. Innanzitutto SCARICA e installa il programma sul tuo computer. L’installazione è molto veloce e basta seguire gli step indicati accettando le condizioni della licenza.

Download (Windows)     Download (MAC)

Collega (via USB) il tuo iPhone al computer e il software mostrerà nella schermata iniziale le caratteristiche principali del dispositivo:

2. Sulla sinistra, in basso clicca dove c’e’ scritto RIP CD/DVD e seleziona il DVD (opportunamente inserito nel drive) che vuoi convertire e copiare sul tuo iPhone:

ImTOO Iphone Transfer Plus

In alternativa puoi anche cliccare direttamente sul pulsante in basso (con l’icona del DVD) per selezionare e caricare il DVD da convertire e copiare su iPhone.

3. Una volta che il DVD è caricato, nella schermata centrale del programma visualizzerai tutti i file (capitoli) del DVD. A questo punto seleziona quelli che vuoi copiare su iPhone e clicca in basso sul bottone per avviare il trasferimento verso il tuo dispositivo

NB: Con iTransfer Platinum potrai trasferire non solo DVD verso il tuo iPhone ma anche verso iTunes!

 

About the Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *