iPhone 5S, svelata la data di presentazione

Dopo mesi di rumors ed indiscrezioni, forse abbiamo la data per la presentazione dell’iPhone 5S. Il nuovo smartphone di Apple, il cui lancio era previsto per settembre, potrebbe arrivare con alcuni mesi di anticipo, o almeno questo è quanto ha raccolto il sito MacFan.

Secondo il portale infatti, sarà il 20 giugno la presentazione del successore dell’iPhone 5, che arriverà senza però grandi novità rispetto al suo predecessore. Verrà sicuramente potenziato il processore, e la fotocamera vanterà un doppio flash che permetterà foto migliori in condizioni di luce pessime.

Per quanto concerne invece l’arrivo dell’iPhone low-cost, nello stesso giorno Apple potrebbe svelare qualche anticipazione, ma la presentazione è prevista per il mese di agosto. Il dispositivo, stando alle ultime notizie, sarà destinato solamente al mercato asiatico, ma su questo ancora non c’è nulla di ufficiale.

Nei giorni scorsi tra l’altro, sono arrivate le parole dell’analista di Conaccord Genuity, Michael Walkley, il quale ha parlato sia dell’iPhone 5S che dell’iPhone low-cost, rilasciando dichiarazioni molto interessanti a riguardo:

“Crediamo che Apple possa lanciare un iPhone di fascia alta a giugno anziché nel periodo tradizionale settembre-ottobre. Inoltre, crediamo che Apple possa commercializzare un iPhone di fascia minore orientato ai mercati più sensibili al prezzo, come Cina, America Latina ed Europa orientale dove c’è una forte domanda per un iPhone 3G a un prezzo più accessibile”.

Interessanti anche le ultime notizie che arrivano in merito all’iPhone 6, smartphone che rivoluzionerà il mercato di Apple. Ci si aspetta una fotocamera da 12 megapixel, carica batteria senza fili e design rivoluzionario con scocche di diversi colori. Secondo le indiscrezioni, il prototipo è già in fase di test e dovrebbe arrivare nel primo trimestre del 2014, salvo complicazioni.

About the Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *