Mailbox per iOS gratis

MAILBOX per iOS (www.mailboxapp.com), è un gestore di posta elettronica con alcune caratteristiche interessanti. Quando si parla di e-mail, pensiamo che l’app di sistema di Apple faccia un buon lavoro. Ci piace in particolare l’opzione VIP introdotta con iOS 6, ma la maggior parte di noi ha a che fare con una valanga quotidiana di messaggi e “Mail” non fa molto per aiutarci a gestire una casella di posta sovraccarica.

Mailbox, rende la gestione delle e-mail molto più veloce e facile. In base a come fate scorrereil vostro dito sul messaggio potete infatti eseguire una tra quattro differenti azioni. Mentre siete nella vostra inbox, per esempio, potete far scorrere il dito verso destra per archiviare un singolo messaggio o eliminarlo con un ulteriore piccolo spostamento verso destra.
È, però, facendo scorrere il dito verso sinistra che potete apprezzare questa app: MailBox entra infatti nella modalità
“Snooze” consentendovi di ritardare quel determinato messaggio a una data e un’ora successiva. Questa utile funzionalità, inclusa direttamente in MailBox, di solito richiede l’utilizzo di un servizio di terze parti e un ulteriore passaggio per inoltrare i vostri messaggi.
Con un altro spostamento verso sinistra potete ignorare le opzioni “snooze” e aggiungere il vostro messaggio a una lista (simile alle etichette di Gmail). Potete anche toccare e tenere premuto un messaggio per poi trascinarlo in un altro punto della vostra inbox: un modo pratico e veloce per mettere manualmente in evidenza determinate e-mail.

L’unico vero problema legato all’utilizzo di Mailbox è che attualmente è limitata a Gmail. In futuro supporterà sicuramente altri servizi di posta IMAP, ma per ora solo gli utenti di Gmail possono sfruttarne le potenzialità. Se avete un account su Gmail, vi consigliamo caldamente di provare Mailbox.
È disponibile gratuitamente e può davvero fare la differenza per una gestione più rapida ed efficiente della vostra posta.

About the Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *