Trasferire Foto tra iPhone, iPad e iPod Touch

TunesGO è un software “iPhone Manager” innovativo che nasce proprio per offrire tutte le funzionalità presenti in iTunes + altre importanti funzioni come ad esempio la conversione di files non supportati, il trasferimento da iPhone su PC, ecc….

In questo articolo però vogliamo focalizzarci su un altra funzionalità molto efficace presente in TunesGO: il trasferimento (in un click) e la gestione di foto su iPhone, iPad e iPod Touch.

Come sappiamo i dispositivi mobili (es. cellulari, tablet, ipod) hanno fra i motivi di utilizzo più frequenti quello di scattare foto. Nasce spesso l’esigenza di trasferire queste foto da un dispositivo ad un altro, ad esempio da iPhone su iPad o da iPhone su iPod Touch. Vediamo di seguito come fare:

1. Innanzitutto SCARICA TunesGO e installalo sul tuo computer Windows. Se possiedi un Mac OS X, Clicca Qui

2. Collega i due dispositivi al computer e avvia TunesGO

3. Se vuoi trasferire FOTO, ad esempio da un iPhone su un iPod, collega i due dispositivi poi nel programma clicca in alto sulla sezione FOTO per aprire la schermata con tutte le foto presenti sul tuo iPhone.

Scegli le foto e poi col tasto destro del mouse seleziona “Esporta sul dispositivo” e scegli il dispositivo di destinazione su cui copiarle.

Tutto qui!

 

 

About the Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *