Come modificare intensità della Torcia su iPhone

Più andiamo avanti, più l’Apple personalizza sempre più il suo sistema operativo iOS. Una delle funzioni introdotte permette di personalizzare la torcia, così da poter illuminare di più o meno.

Nota: questa funzione è solamente abbinata al sistema operativo iOS 10 e minimo un iPhone 6S. Se non avete la versione giusta di iOS o il vostro cellulare è ad esempio solo 6, lasciate perdere poiché questa funzione non è disponibile per voi.

flash

Prima di tutto, scorrete velocemente il dito dal basso dello schermo: questo provocherà l’apertura del Centro attività di iOS. In fondo vedrete quattro pulsanti, di cui il primo è la torcia. Solitamente premendo una singola volta è possibile attivare quella funzione, ma noi vogliamo solo personalizzarla al momento. Teniamo premuto (attivando così la funzione 3D Touch) sulla torcia e ci verranno aperte varie funzioni abbinate ad essa.

A risultato otterrete tre tonalità di luce, che va all’alta intensità, media e bassa. Non dovete personalizzare questo fattore ogni volta che avviate il cellulare: iOS se lo ricorderà sempre.

Adesso che però abbiamo trovato questa funzione, che ne dite di controllare le altre?

Come già sappiamo, premerci semplicemente una volta attiva la funzione. Tenerci premuto sblocca delle funzioni aggiuntive con il quale possiamo personalizzare il tutto.

Il secondo pulsante è un Timer, giustamente: le opzioni di personalizzazione ci permettono di settare un ora, 20 minuti, 5 minuti o semplicemente un minuto.

Il terzo pulsante è una calcolatrice, il quale al momento non ha funzioni speciali abbinate.

Il quarto pulsante è naturalmente una fotocamera. Tenendo premuto il pulsante è possibile attivare la fotocamera direttamente in una delle funzioni dirette: scattare una foto, registrare un video al rallentatore, registrare un video normale o prendere un selfie.

Queste funzioni introdotte in combinazione con iOS 10 ed il 3D Touch sono certamente molto utili ed interessanti!

About the Author: admin

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *