Come Rimuovere Account iCloud da iPhone e iPad

Hai un iPhone o un iPad che risulta bloccato sulla schermata di attivazione di iCloud? Non ricordi la password di iCloud e/o non riesci a ripristinare l’account iCloud? Il tuo iPhone/iPad in questi casi risulta praticamente inutilizzabile e anche invendibile perchè nessuno lo acquisterebbe con un account iCloud bloccato!

In questo articolo vogliamo segnalare però un modo pratico per eliminare account iCloud su iPhone / iPad (tramite un servizio “iPhone Unlocker”).

Il servizio in questione si chiama iPhoneIMEI e, a differenza di altri servizi che si basano su software dannosi e pericolosi, esso non utilizza dei trucchetti per bypassare iCloud ma va a rimuovere permanentemente l’account iCloud dal dispositivo per poter poi subito utilizzare e attivare l’iPhone/iPad col proprioaccount iCloud.

Come rimuovere account iCloud da iPhone / iPad?

Ecco qui di seguito i semplici passi da seguire per rimuovere l’account iCloud e sbloccare definitivamente il tuo iPhone o iPad.

Fase 1: Recupera il codice IMEI del iPhone/iPad bloccato su iCloud

Se l’iPhone è attivato puoi digitare *#06# per recuperare il codice IMEI oppure vai in Impostazioni -> Generale -> Informazioni -> scorri verso il basso per vedere il tuo IMEI

Se il tuo iPhone non è attivato, dalla schermata di attivazione clicca sull’icona “i” e subito apparirà il tuo numero IMEI

Step 2: Accedi al sito iPhoneIMEI

Accedi al sito iPhoneIMEI e seleziona il dipositivo in tuo possesso e poi scrivi l’IMEI recuperato al punto uno.

Step 3: Clicca su UNLOCK NOW!

Clicca sul pulsante verde UNLOCK NOW per procedere al pagamento del servizio. Subito dopo riceverai una email con le prime istruzioni. Entro pochi giorni invece riceverai una seconda email con le indicazioni da seguire per rimuovere l’account iCloud dal tuo iPhone/iPad e quindi poter usare il dispositivo senza problemi.

 

About the Author: admin

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *