Come saltare pubblicità Youtube su iPhone

State guardando il vostro filmato preferito su Youtube sul vostro iPhone quando la visione viene interrotta da una pubblicità. E’ il momento di dire basta con queste pubblicità! Non si può saltare?

Per fare questo dobbiamo installare un piccolo programma chiamato Youtube++. Questo programma non è purtroppo presente nell’App Store e non è autorizzato dall’Apple per funzionare sul nostro cellulare, perciò non è veramente facile da installare. Va detto però che non dovete nemmeno effettuare il Jailbreak del vostro iPhone per mettere tutto in funzione. Naturalmente va detto che siccome l’Apple non approva questo sistema, di tanto in tanto tenterà di bloccare il sistema d’installazione con vari aggiornamenti.

Da come s’è capito perciò, questo può anche invalidare la garanzia se fatto in maniere eccessive. Youtube++ è un programmino leggero che non impatta in alcun modo il sistema operativo.

Dovrete usare Cydia Impactor per installare Youtube++.

Scaricate il file d’installazione di Youtube++ da qui: https://mega.nz/#!Xt5CVbwD!1VzNmSlUdtm1oOZqlPdOEvDyr2PbSZzM4RLM9jSvAY8

Risultati immagini per Youtube++

Scaricate Cydia Impactor da qui: http://www.cydiaimpactor.com

Installate Impactor se non l’avete già fatto in precedenza. Tenete conto che installare queste Apps richiedono un sacco di autorizzazioni, perciò assicuratevi che il vostro iPhone ha autorizzato il PC all’accesso, può comunicarci, e così via. iTunes in queste operazioni dev’essere chiuso. Se avete Youtube già installato nel sistema, disinstallatelo se possibile, lo andrete a sostituire con Youtube++.

Ora che è tutto pronto, avviate Cydia Impactor. Non avviatelo come amministratore, per quanto può sembrar strano fare una cosa del genere ostacolerà le operazioni.

Una volta che avete notato che il vostro cellulare è stato rilevato da Cydia, trascinateci pure Youtube++. Confermate l’installazione.

Vi verrà richiesto il vostro Apple ID: inseritelo tranquillamente, serve per farvi installare il programma facendo pensare all’Apple che lo state facendo attraverso l’App Store. Date tutte le conferme che vi vengono richieste ed aspettate l’installazione.

Alla fine dell’installazione, aprite pure il vostro cellulare. Youtube++ sarà installato nel sistema! Purtroppo c’è sempre un problema con questo programma: va reinstallato ogni sette giorni. Questo programma però vi permette di scaricare video, d’evitare la pubblicità e d’ascoltare musiche e video in background.

About the Author: admin

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *