Convertire Video e Audio per iPhone
iTransfer Platinum è uno dei migliori iPhone Manager per gestire i files del tuo iPhone (video, audio, sms, rubrica, ecc…). Ma oltre ad essere un software gestionale per iPhone è anche un ottimo convertitore video/audio che ti permette di trasferire su iPhone anche quei files multimediali aventi un formato incompatibile con iPhone. In questa pagina trovi la guida per convertire qualsiasi file video e audio in formato per iPhone e successivo trasferimento sul dispositivo.
1. Innanzitutto SCARICA e installa il programma sul tuo computer.
Download (Windows) Download (MAC)
All’apertura, il software mostrerà nella schermata iniziale le caratteristiche del dispositivo:
2. Sulla sinistra, in basso seleziona la voce CONVERTI VIDEO/AUDIO
Come si vede dalla figura sopra, una volta aperta la finestra di conversione video/audio non dovrai far altro che selezionare il file da convertire e copiare sul tuo iPhone. Potrai selezionare file video di formato MKV, AVI, MOV, 3GP, WMV, ecc… Questi verranno in pochi minuti convertiti nel formato IPHONE MP4 e saranno quindi visualizzabili correttamente sul dispositivo!
Per quanto riguarda i file audio invece verranno convertiti in formato MP3, che è il formato supportato e letto da iPhone.
NB: Nel caso di file video, potrai sfruttare anche la finestra di preview (presente in basso a sinistra) per vedere in anteprima la videoclip.