Dopo iPhone7 direttamente iPhone 8

apple-iphone-7-rumored-image

Non abbiamo neanche fatto “freddare” l’iphone SE, che già si parla del prossimo iPhone 7. Ci si interroga su come sia e se, effettivamente, ovvi a tutti i difetti, mai risolti, che continuiamo a trascinarci con 6 e 6s. Tuttavia, nessuno si è posto il problema di un successivo iPhone. Si passerà al 7s oppure direttamente all’8? Gli analisti anticipano quella che pare, a tutti gli effetti, una futura rivoluzione: dall’iphone 7 si passerà direttamente all’iPhone 8, senza alcun intermediario. I delusi saranno coloro che si aspettano un grosso rinnovo del design con la settima generazione. Niente di più errato. La vera rivoluzione avverrà con l’iphone 8, davvero in grado di stravolgere lo styling Apple che conosciamo ormai bene, da anni.

Se l’iphone 7 dovesse essere eccessivamente simile al 6s si prevedono vendite irrisorie, ma la notizia di un iphone 8 completamente rinnovato e segretamente innovativo farebbe rizzare le antenne agli amanti Apple. Un melafonino del genere potrebbe veramente far schizzare le vendite ai livelli di un tempo, o meglio, a livelli mai raggiunti prima.

L’iphone 8 potrebbe arrivare esattamente il prossimo anno, nel 2017, ed essere completamente differente, se non, addirittura, tutto in vetro! Tra le novità interne che gli amanti Apple si aspettano maggiormente vi è sicuramente un miglioramento necessario del comparto fotografico e delle prestazioni della batteria, ancora inadatta a supportare il carico di lavoro a cui un iPhone può essere sottoposto durante il giorno.

Ciò che sicuramente più spaventa è il prezzo. Quanto potrebbe mai costare un iphone completamente in vetro e dalle elevate prestazioni? Sicuramente molto più dei suoi predecessori e sicuramente non meno del modello 6s dal quale si discosterà decisamente, definendosi unico nel suo genere. Siamo tutti in attesa di scoprire come potrebbe cambiare per sempre il volto del nostro amato iphone.

About the Author: admin

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *