Esportare/Importare Contatti iPhone con TunesGO

TunesGO è un famoso software “mobile manager” sviluppato dalla Wondersoft Software house e nato per gestire dati su dispositivi Android. L’ultima versione però consente di gestire anche dati su iPhone. Di seguito vediamo come utilizzare TunesGO per esportare e/o importare contatti iPhone in pochi click!

SCARICA TUNESGO (versione Demo per Windows, peso 22.4MB)

NB: Se possiedi un Mac OS X, Clicca Qui per scaricare l’applicazione.

Per esportare e importare contatti iPhone con questo “iphone manager” ecco i passi da seguire:

1. Installa TunesGO sul tuo computer e poi avvia il programma.

2. Collega il tuo iPhone al PC tramite cavo usb

3. Clicca su “INFORMAZIONI” in alto per accedere alla scheda della rubrica e vedere tutti i contatti salvati sul tuo iPhone.

A questo punto clicca in alto sul pulsante “Importa” o “Esporta” in base all’azione da compiere. Potrai decidere di importare / esportare contatti in formato vCard o trasferirli direttamente su Outlook Express, Windows Address Book, Windows Mail e Outlook 2003/2007/2010.

Se colleghi più dispositivi (iPhone, iPad , iPod) al computer potrai anche trasferire contatti da un dispositivo all’altro direttamente.

Screenshot:

home

Tutto qui! Come vedi davvero molto semplice e veloce.

TunesGO ha ovviamente tante altre funzionalità che potrai scoprire su questo sito: http://trasferirefile.com/mobilego-ios.html

 

 

 

About the Author: admin

3 Commenti

  1. Pingback: Ripristinare Dati iPhone da Backup | iPhone Manager

  2. Rispondi Roberto Rizzo

    Buongiorno,
    sono un utente privato e sono interessato ai Vs. prodotti. Vorrei sapere se i vostri prodotti sono in grado di ripristinare Iphone (6S) da un backup generato su pc via Itunes ma partendo direttamente dal file di backup su disco,ovvero dal file che si trova in MobileSynch o da una sua copia su HD, MA senza dover aprire Itunes. Inoltre vorrei sapere se i Vs prodotti sono in grado di prendere in input il backup, permettere modifiche (tipo cancellazioni foto o aggiunta), cancellazioni chat ecc x poi ricaricare il tutto su Iphone. Grazie x l’attenzione e rimango in attesa di un Vs. cortese cenno di risposta via email. Saluti RR.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *