Gestire Note iPhone da PC o Mac

Sei un accanito utilizzatore dell’app NOTE sul tuo iPhone? Hai decine o centinaia di note, con informazioni importanti e dati personali, che vorresti riorganizzare, esportare, modificare o cancellare lavorando direttamente dal tuo PC o Mac?

In questo articolo segnaliamo un ottimo programma in grado di gestire note iPhone da PC o Mac, in modo da facilitare la riorganizzazione delle note, la loro correzione e/o la loro esportazione sul computer ai fini di backup.

Il programma da scaricare e installare è DrFone iOS. Ecco i pulsanti da cui effettuare il download della versione demo gratuita per PC o Mac:

Versione per Windows Versione per Mac

Dopo l’installazione del software dovrai collegare il tuo iPhone al computer utilizzando l’apposito cavetto USB. L’iPhone verrà riconosciuto dal programma e vedrai subito la prima schermata:

drfone-recovery-02

Per iniziare la visualizzazione e la gestione delle Note presenti sul tuo iPhone bisognerà cliccare sull’icona del telefono sulla sinistra (Recupera da Dispositivo iOS) e poi cliccare su AVVIA SCAN.

Al termine della scansione comparirà la lista dei possibili dati analizzati nel dispositivo, clicca sulla voce  NOTE. Tutte le note verranno visualizzate sulla destra del programma:

 

drfone-recovery-08

 

A questo punto potrai iniziare a gestire le note e in dettaglio potrai filtrare e visualizzare le note singolarmente ed esportarle sul tuo computer.

 

Questo programma visualizzerà anche eventuali note che hai cancellato in passato e potrai quindi recuperarle miracolosamente!

About the Author: admin

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *