Migliori App Tastiera per iPhone e iPad

Scrivere, scrivere, scrivere. Sugli iPhone, così come ogni altro Smartphone, scriviamo i nostri messaggi ed Email. Per farlo ci serve una buona tastiera: ecco una lista delle migliori applicazioni che consentono di ottenere una tastiera secondo il proprio gradimento.

  1. GBoard

Desiderate la tastiera di Google nel vostro iPhone, come molti utenti di Android hanno? Non disperate: la soluzione è tutta qui. GBoard è la tastiera che Google tiene in uso per iOS, ed è comoda come la versione per Android. Provare per credere!

2. SwiftKey

Definita al tastiera intelligente, Swift può imparare da tutte le vostre gesta e predire quel che stiamo scrivendo. In questo modo formare parole e frasi è veloce ed intuitivo. Ha inoltre un ottimo meccanismo per scrivere senza mai lasciare il dito dallo schermo.

3. Fleksy

Se invece preferite una tastiera che potete personalizzare con centinaia di plug-in e temi, Fleksy può fare decisamente al vostro scopo. Non tutti i temi sono al 100% gratuiti, ma con un po’ di pazienza riuscirete a creare una solida combinazione di funzioni e scrittura veloce.

4. Swype

Ecco un’altra tastiera che è capace d’intuire dove sta andando lo scrittore, con innovative funzioni per scrivere senza staccare il dito dallo schermo. Swype è pluri-premiato, ma ha un costo – seppur molto piccolo – per il download dell’App. Se vi va di supportare il prezzo di 0,99€ potete avere accesso ad una delle tastiere più funzionali del mondo.

5. ThemeBoard

Per tutti quelli che vogliono una bella tastiera, graficamente parlando, ThemeBoard è chiamato così proprio per la grande quantità di temi che ha a disposizione. Non tutti sono gratuiti, ma bisogna ben dire che parecchi sono davvero eccellenti. La tastiera ha ovviamente tutte le sue funzioni, è capace di prevedere (anche se non bene come le altre tastiere) e risponde in maniera ottimale.

6. Touchpad

Come dice il suo punto di forza: disegna la tua tastiera. Touchpad è fatto apposta per quelli che amano gli Emoji, con il quale potete infatti inserirne a migliaia (800 già disponibili!). Perfetto per quello che non smette mai di usare faccine a manetta…

About the Author: admin

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *