Trasferire Contatti da un iPhone, Android o Nokia su un Nuovo iPhone

Wondershare MobileTrans questo è il nome dell’innovativo programma “phone transfer” rilasciato qualche giorno fa e che è già stato scaricato migliaia di volte da tutti coloro che cercano un modo semplice e veloce per copiare, trasferire i contatti della rubrica da un vecchio iPhone su un nuovo iPhone, oppure da un cellulare Android o Nokia (symbyan) su un iPhone.

Il trasferimento è completo: vengono copiati tutti i contatti con varie informazioni, incuso job titles, indirizzi email, informazioni aziendali, ecc…

Wondershare MobileTrans è compatibile con tutti i modelli iPhone (iPhone 11/X/8/7/6/5) e supporta anche le utlime versioni iOS.

SCARICA WONDERSHARE MOBILETRANS
(versione demo per Windows)

Installa il programma e avvialo. Vedrai una prima schermata come questa:

transfer contacts from symbian to iphone

Seleziona l’area blu a sinistra per accedere alla funzione di trasferimento dati tra due cellulari. Poi collega via USB l’iPhone “destinatario“, quello cioè su cui vuoi trasferire i contatti.

Subito dopo collega sempre via USB il cellulare “sorgente“, che puo’ essere un altro iPhone, oppure un cellulare Android oppure uno con sistema operativo Symbian (es. Nokia)

Dopo il collegamento vedrai:

mobiletrans tutorial

A questo punto seleziona il box “CONTATTI” al centro e clicca sul pulsante AVVIA COPIA per avviare il trasferimento dei contatti sul nuovo iPhone.

Oltre ai contatti potrai trasferire anche altre tipologie di dati!

Tutto qui!

 

About the Author: admin

1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *