Trasferire Files da iPhone a iTunes

Se vuoi sincronizzare il tuo iPhone con iTunes senza che vengano modificati, cancellati o spostati i files presenti nel tuo iPhone, ti suggeriamo di provare TUNESGO. Con questo programma (esiste sia la versione per Windows che per Mac), la gestione del tuo iPhone e i processi di sincronizzazione con iTunes saranno molto più semplici e sicuri. Vediamo di seguito i pochi passi da seguire.

1. Innanzitutto SCARICA e installa il programma sul tuo computer. L’installazione è molto veloce e basta seguire gli step indicati accettando le condizioni della licenza.

Collega (via USB o Wifi) il tuo iPhone al computer e il software mostrerà nella schermata iniziale le caratteristiche del dispositivo:

home

Adesso hai diversi modi per trasferire files da iPhone a iTunes. Se per caso hai cancellato tutti i dati dalla libreria di iTunes potrai facilmente copiare tutte le canzoni e playlist da iPhone a iTunes con un solo click: ti basterà cliccare su “Ricostruisci Libreria iTunes“.

Se invece vuoi trasferire in modo selettivo dei brani musicali da iphone a iTunes allora accedi alla sezione MUSICA, scegli i brani o le playlist da trasferire e infine clicca in alto su ESPORTA –> ESPORTA SU ITUNES

I files che potrai trasferire su iTunes sono di vario genere e formato: file musicali, video, foto, documenti, ecc….

 

 

About the Author: admin

1 Commento

  1. Pingback: Come Creare e Trasferire Suonerie su iPhone | SoftStore – Sito Ufficiale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *