Verifica le impostazioni
Dalla schermata Home vai su “Impostazioni” > “Suono” e assicurati che sotto la voce VIBRAZIONE l’opzione “Quando non Silenzioso” e/o “Quando Silenzioso” è impostato su “On” (verde).
Qualche tocco sul Dispositivo di Vibrazione
A volte il dispositivo vibrante all’interno del telefono può bloccarsi. Un leggero tocco sul retro e sui lati del dispositivo potrebbe sbloccarlo. Alcuni utenti hanno suggerito anche di chiamare l’iPhone sottoesame da un altro telefono durante questa operazione.
Potrebbero volerci diverse piccole botte per sbloccare il dispositivo di vibrazione.
Da quando ho fatto l’aggiornamento IOS 11 non mi funziona più la vibrazione
Qualcuno sa dirmi come mai??
Ho già controllato le impostazioni e ho fatto anke il ripristino
Anche a me!! Hai risolto? Sto impazzendo!
Anche io ho lo stesso problema,niente vibrazione e niente suoneria mentre con l’auricolare il problema non esiste (ios 11. 0.2)
Ragazzi ho lo stesso problema vostro…. non riesco a risolvere il problema della vibrazione… Qualcuno di voi è riuscito???!
Anche a me dopo iOS 11.1 niente vibrazione
Provate a guardare in impostazioni,generali,accessibilità.. Alla voce vibrazione, mettete si
Gazie Alessandro, è tutto il pomeriggio che lotto con la vibrazione!!!! finalmente ho visto il suo suggerimento! Adesso funziona.
Buonaserata
Grazie, funziona. Sei un Mito
funzionaaaaaaaa
grazie della dritta problema risolto
Grande!!!!!
sei un genio risolto
Grazie mille del tuo suggerimento!!! Adesso funziona!
Grandeee
Grazie mille davvero! Pensavo si fosse rotto qualcosa
Oltre al suggerimento di Alessandro Cavagna, aggiungerei dopo accessibilità, tocco, è proprio l’ultima dell’elenco. Grazie mille!!!
Mi hanno sostituito la batteria e non funziona più la vibrazione. Come posso fare?
Si è un problema di IOS 11. Provate a fare un backup del dispositivo, quindi inizializzare l’iphone. Quando avete completato provare a ripristinare il backup e guardare se funziona.
Ciao
grazie Alessandro Cavgna
Nel mio il problema era questo: Impostazioni -> suoni -> suoneria -> vibrazione … era spuntato “nessuna”. Va solo attivata …. ma ho impiegato una mezza mattina.
DOC
Gianpaolo 28 Settembre 2019 –Dopo essere diventato matto a lungo, NEL MIO CASO, ho risolto con: IMPOSTAZIONI SUONI (->in fondo) SUONERIA (scorri la pagina verso l’alto) e trovi VIBRAZIONE con a fianco “nessuna” o il “tipo di vibrazione” in atto. Se trovi “nessuna” clicca e scegli il tipo di vibrazione che preferisci. Io ho scelto S.O.S.
Finalmente la suoneria ha ripreso a funzionare PERFETTAMENTE
Attivare la vibrazione da impostazioni > generali > accessibilità >
una volta attivato spostatevi su impostazioni > suoni e scegliere quanto rendere attiva la vibrazione
Come fare il rispristino di fabbrica la mia vibrazione non funziona quando riccobil tasto centrale si sente come se fosse rotta per voi è uguale?
Ciao,
Anche a me è cosí quando tocco il tasto home la vibrazione… è strana, dopo un po’ che ci smanetto torna normale. Come se… alle volte si bloccasse un po’ l’ingranaggio che lo fa’ vibrare. La cosa più brutta però è ovviamente quando chiamo il cel e non vibra per niente. Ad ogni modo poi senza cambiare impostazioni si risolve da solo. Non so se andare all’apple Store visto che non si verifica sempre
Io ho un problema con il mio iPhone X: premetto telefono comprato meno di 1 anno fa, ancora in garanzia e mai avuto cadute o altro.
La scorsa mi è capitata una cosa strana: quando ricevo una chiamata (ho impostato la vibrazione e la suoneria) e premo il tasto verde sento per qualche secondo un leggero suono gracchiato. Se tolgo la vibrazione questo suono non si presenta. Ma la cosa strana è che non capita sempre. Secondo voi che potrebbe essere? Grazie in anticipo.
Anche io ho problemi con la vibrazione dopo l’aggiornamento
Io l’ho fatto ma continua a non funzionare
io ho un iphon xsmax 512gb , ha iniziato a fare un rumore strano all’interno, come se si fosse staccato il dispositivo che lo fa vibrare, dopo un pò ha smesso il rumore perchè ha smesso di vibrare.
la garanzia mi è scaduta da una settimana. cosa devo fare? apple mi ha detto di portare il telefono a mediaword che a sua volta lo manderà in apple e vedrà che se è un difetto di fabbrica lo rimette in garanzia. ma andrebbe via quasi 15 gg lavorativi. mi è costato 1750€ e non mi danno neanche un telefono sostitutivo. Pessimo servizio