MyAppTheme Logo2

Tutorial

Trasferire Files da iPhone a iTunes

Se vuoi sincronizzare il tuo iPhone con iTunes senza che vengano modificati, cancellati o spostati i files presenti nel tuo iPhone, ti suggeriamo di provare iTransfer Platinum. Con questo programma (esiste sia la versione per Windows che per Mac), la gestione del tuo iPhone e i processi di sincronizzazione con iTunes saranno molto più semplici e sicuri. Vediamo di seguito i pochi passi da seguire.

1. Scarica, installa e avvia iTransfer Platinum. Collega (via USB o Wifi) il tuo iPhone al computer e il software mostrerà nella schermata iniziale le caratteristiche del dispositivo:

2. Sulla sinistra seleziona la cartella e i files che vuoi trasferire su iTunes. Una volta selezionati ti basterà cliccare sul pulsante in basso, quello relativo alla funzionalità “iPhone to iTunes Transfer”

ImTOO Iphone Transfer Plus

In alternativa puoi anche selezionare i files e poi con il tasto destro del mouse cliccare su “Export to iTunes” per procedere alla sincronizzazione.

I files che potrai trasferire su iTunes sono di vario genere e formato: file musicali, video, foto, documenti, ecc….

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>