Come fare in modo che i messaggi di Whatsapp NON vengano visualizzati sullo schermo dell’iPhone

Come fare in modo che i messaggi di WhatsApp non vengano visualizzati sulla schermata iniziale dell’iPhone quando il dispositivo non è in uso?

Non vuoi che i frammenti dei tuoi messaggi WhatsApp e Facebook appaiano sullo schermo del tuo iPhone, anche quando è bloccato? Guarda questo tutorial fino alla fine.

Come fare in modo che i messaggi di Whatsapp NON appaiano sulla schermata principale di iPhone

Questo è un processo semplice e veloce, guarda come nei passaggi seguenti:

1. Per prima cosa tocca Impostazioni

I messaggi Whatsapp non vengono visualizzati sullo schermo

2. Quindi toccare Notifiche

3. Una volta effettuato l’accesso al pannello Notifiche, ora trova l’opzione WhatsApp nell’elenco delle app.

4. Pronto, ora disabilita l’opzione, come indicato nell’immagine qui sotto;

Ok, d’ora in poi tutti i messaggi che riceverai su WhatsApp dal tuo iPhone non apparirà sulla schermata di blocco del tuo dispositivo Apple. Allo stesso tempo. Vale la pena ricordare che se si desidera rivedere i messaggi a schermo bloccato è sufficiente riattivare il pulsante indicato nell’ultima immagine.

Cosa fare quando WhatsApp non visualizza i contatti dell’iPhone

L’app Whatsapp è senza dubbio uno dei servizi di messaggistica più popolari al mondo! Dopotutto, è possibile che abbia raggiunto questo livello grazie alla sua semplicità, che lo rende più facile da usare.

L’App ti permette di chattare velocemente con i tuoi contatti salvati nella rubrica del tuo iPhone. Tuttavia, in alcune situazioni i nomi dei tuoi contatti potrebbero non essere visualizzati completamente nell’app, a causa di un aggiornamento imprevisto o di modifiche ai sistemi operativi iOS, iPhone e iPad.  Leggi la guida completa a questa pagina

Ci auguriamo che questo materiale sia molto utile, soprattutto per te che ne avevi bisogno.

Allora, ti è piaciuto questo tutorial? Lascia la tua opinione nel campo dei commenti qui sotto, la tua opinione è molto importante per noi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.