Come trovare app nascoste su iPhone

Le app possono essere nascoste intenzionalmente ma anche accidentalmente nel proprio iPhone Forse hai smarrito un’app in una cartella per riordinare la schermata Home, eliminato temporaneamente un’app per liberare lo spazio di archiviazione e poi l’hai dimenticata, oppure hai cercato ovunque e semplicemente non riesci a trovare un’app. Fortunatamente, ci sono modi per recuperarla! Ecco come trovare app nascoste sul tuo iPhone.

Come recuperare l’app sulla schermata iniziale di iPhone

La libreria delle app consente di suddividere in cartelle e archiviare le app senza che ingombrano la schermate Home. Se hai perso un’app di recente, potresti averla nascosta nella Libreria app per errore. Ecco come trovare un’app nascosta nella libreria delle app di iPhone:

  1. Innanzitutto, trova la tua libreria di app scorrendo verso sinistra finché non vai oltre l’ultima pagina della schermata Home. La tua libreria di app è composta da raggruppamenti o cartelle di app che si ordinano automaticamente.trova la tua libreria di app scorrendo verso sinistra per trovare le app nascoste su iPhone
  2. Se non noti immediatamente la tua app nella Libreria app, il modo più veloce per trovarla è cercarla. Se lo vedi, passa a passaggio 4. Tocca la barra che dice Libreria di app con una lente d’ingrandimento per cercare.
  3. Digita il nome dell’app.
  4. Dovresti vedere l’icona dell’app apparire nell’elenco dei risultati. Tieni premuta l’icona dell’app finché non viene visualizzato un menu e tocca Aggiungere alla schermata Home.

Ora l’app è accessibile dalla schermata Home e puoi riorganizzarla come meglio credi!

Scopri le pagine nascoste della schermata iniziale per trovare le app per iPhone

Ti stai chiedendo, “puoi nascondere le app su iPhone?” La risposta è si! Puoi nascondere le app in diversi modi e puoi persino nascondere intere pagine della schermata Home. Per verificare se hai nascosto le pagine della schermata Home sul tuo iPhone:

  1. Premi a lungo lo sfondo della schermata Home finché le icone non tremano.app scomparsa da iphone? come mostrare un
  2. Tocca i punti nella parte inferiore dello schermo.come trovare un
  3. Vedrai tutte le tue pagine della schermata Home. Se una schermata Home non ha un segno di spunta, significa che è nascosta.trova app nascoste su iPhone
  4. Tocca il cerchio vuoto per rendere visibile la pagina della schermata Home.trovare app nascoste su iPhone
  5. Fatto.non riesco a trovare l

 

Dove sono le mie app su iPhone? Usa l’App Store per trovarli

Ti ritrovi a chiedere “dov’è la mia app mancante?” Se stai cercando di trovare un’app che sospetti sia sepolta in una cartella di app sul tuo iPhone, il modo più semplice per trovare le app mancanti è cercare nell’App Store. Consulta il metodo Chiedi a Siri di seguito se stai cercando di identificare la cartella in cui si trova invece l’app.

  1. Apri il App Store.Apri App Store: come ripristinare l
  2. Nel menu in basso, scegli Ricerca.come ripristinare le app cancellate su iphone
  3. Quindi, digita il nome dell’app mancante nella barra di ricerca.app cancellate di recente per iphone
  4. Ora tocca Ricerca e la tua app apparirà!come vedere i file nascosti su iphone

Il vantaggio di questo metodo è che la tua app mostrerà “Apri”, indicando che è ancora installata sul tuo telefono, oppure ci sarà un’icona di download che indica che in qualche modo l’app è stata eliminata dal tuo telefono e deve essere reinstallata. Se viene visualizzata l’icona di download, scarica di nuovo l’app e verifica se viene visualizzata nella schermata Home come una volta.

Se viene visualizzato Apri, puoi toccarlo per accedere immediatamente alla tua app, quindi scorrere le cartelle in un secondo momento e riportare l’app in una posizione più visibile, in modo da non dover ripetere questa procedura di ricerca ogni volta che hai bisogno della tua app.

 

 

App per iPhone scomparsa? Usa la funzione Siri e ricerca

Un altro modo per trovare l’app mancante è utilizzare Siri e Cerca per cercare sia il tuo dispositivo che l’App Store.

  1. Per attivare la ricerca, scorri verso il basso dal centro della schermata Home.
  2. Digita il nome dell’app mancante nel campo di ricerca; cerca di abbinarlo esattamente se possibile. La funzione di ricerca ti presenterà un elenco di risultati. La tua app mancante dovrebbe essere tra i risultati migliori.Digita il nome dell
  3. Se l’app è sul tuo dispositivo, l’icona dell’app apparirà proprio sotto la barra di ricerca.Se l
  4. Se l’icona dell’app viene visualizzata con un Simbolo iCloud, è sul telefono ma deve essere scaricato nuovamente. Basta toccare l’icona per iniziare il download.Se l
  5. Se l’opzione Cerca nell’App Store viene visualizzata sotto il file Cerca nelle app voce, non è sul tuo iPhone. Ma se tocchi it, verrai reindirizzato all’App Store dove potrai scaricarlo.app cancellate su iphone

Come trovare le app mancanti su iPhone: visualizza gli acquisti nascosti dell’App Store

Ti aiuteremo a trovare gli acquisti sull’App Store che potresti aver nascosto per motivi di privacy.

  1. Apri il App Store.Apri App Store
  2. Tocca l’icona del profilo o la tua foto nell’angolo in alto a destra.
  3. Tocca il tuo ID Apple. Potrebbe essere necessario inserire la password dell’ID Apple. Usa Face o Touch ID se richiesto.
  4. Vao a Acquisti nascosti per trovare app nascoste.​

A volte un’app scompare. Questo significa che manca un’app sul tuo iPhone? È possibile. Sia che tu abbia un’app mancante sul tuo iPhone, un’app nascosta sul tuo iPhone o semplicemente cancellata la tua app, ti abbiamo insegnato varie strategie su come trovare un’app nascosta che è scomparsa da iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.