Importare Rubrica Contatti su iPhone

Hai per caso acquistato un iPhone ma non sai come importare la rubrica dei tuoi contatti, senza dover riscriverli uno ad uno? Il software TUNESGO, tra le sue numerose funzionalità di iPhone Manager possiede anche quella di importare facilmente e velocemente una rubrica esistente sul tuo iPhone. E’ importante che tale rubrica sia in formato .CSV o in formato .vCard, altrimenti il programma non potrà effettuare l’importazione in modo corretto.

1. Innanzitutto SCARICA e installa il programma sul tuo computer. L’installazione è molto veloce e basta seguire gli step indicati accettando le condizioni della licenza.

Download (Windows)     Download (MAC)

Collega (via USB) il tuo iPhone al computer e il software mostrerà nella schermata iniziale le caratteristiche del dispositivo:

home

2. Seleziona in alto la cartella INFORMAZIONI per vedere tutti i contatti presenti già sul tuo iphone

tunesgo-importare-contatti1

3. Clicca sul pulsante IMPORTA(come mostrato nella figura sopra) e poi scegli se importare la rubrica in formato CSV oppure quella in formato .vCard.

Una volta selezionato il formato e il file della tua rubrica, tutti i contatti verranno importati automaticamente e saranno visibili nella schermata centrale del programma.

Questa funzionalità è molto importante se hai acquistato un nuovo iPhone e devi trasferire la rubrica dal vecchio al nuovo iPhone. Grazie a TunesGO potrai quindi prima esportare la rubrica del vecchio iPhone e poi, dopo ave collegato il nuovo iPhone, effettuare l’importazione. Davvero molto semplice!

 

7 risposte

  1. stefano panicucci ha detto:

    import contacts from outlook express

  2. Giuliano ha detto:

    Ma se il file .csv deriva da una lista di contatti salvati su un WIndows Phone, mica possono nascere problemi?

    • admin ha detto:

      No, il procedimento di importazione è sempre lo stesso…

  3. enrico ha detto:

    a me serve trasferire i contatti dal mac book all’iphone (e non viceversa). come faccio?
    grazie.

    • admin ha detto:

      L’articolo spiega come trasferire contatti dal computer (windows o mac che sia) all’iPhone. La cosa importante è che tu abbia i contatti salvati sul tuo mac in formato csv oppure vcard…

  4. bruno ha detto:

    il mio problema è che il mio telefono non funziona la possibilità di imprimere lo sblocco della paswort e non so come fare. grazie

  1. […] Nota: Se vuoi trasferire i contatti nuovamente nel tuo iPhone, leggi questa guida: come importare contatti su iPhone […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *