Come scaricare i video di Twitter su iPhone

Twitter è cresciuto ulteriormente quando hanno incluso la possibilità di condividere video nella loro piattaforma. Il problema è che non è semplice scaricare e condividere un video di Twitter.
Se si è su un PC, si può facilmente utilizzare siti come Tweet Video Downloader o, se sei sul tuo Android, app come Tweet2gif che ti aiuteranno a scaricare i video di Twitter.

Purtroppo, non esiste un modo semplice per scaricare i video di Twitter su iPhone

Bene, ci siamo imbattuti nello stesso problema e abbiamo deciso di trovare la soluzione. Abbiamo trovato tre modi per scaricare i video di Twitter su iPhone. Tuttavia, le soluzioni alternative sono spiegate in semplici passaggi e, se segui ogni passaggio, non avrai nemmeno intoppi durante il salvataggio dei video di Twitter sul tuo iPhone.

Come scaricare i video di Twitter su iPhone

1. Usare File Manager di terze parti
2. Considerare l’utilizzo di Twitter ++
3. Usare flusso di lavoro

File manager di terze parti

Probabilmente è il metodo più semplice: usare un browser di terze parti per scaricare i video di Twitter su iPhone.

Bene, per questo esempio, utilizzeremo MyMedia file manager, che viene fornito con un browser web integrato, poiché Apple ha così tante restrizioni sulla comunicazione tra le app. Quindi, MyMedia ne approfitta eseguendo tutte le attività in questa app stessa. Ora, vediamo come MyMedia scarica i video di Twitter sul tuo telefono.

Per prima cosa, devi scaricare MyMedia File Manager dall’App Store. È possibile sia per le versioni iPhone che iPad.

"

Quindi , Una volta terminato il download, apri la tua app Twitter e trova un video che desideri scaricare sul tuo iPhone. Bene, premi il pulsante Condividi sul video e seleziona “ Condividi Tweet tramite . “È possibile vedere questo pulsante accanto al pulsante Preferiti.

"

Qui, ora vai a MyMedia File Manager e apri il sito, twittervideodownload.com, nel browser web incorporato . Quindi, puoi scegliere anche altri siti Web in base alle tue preferenze.

"

Ora, Incolla il link del video di Twitter nella casella dell’URL, e verrebbe caricata una nuova pagina, che ha alcune opzioni per il download di video, seleziona la dimensione appropriata e tieni premuto il pulsante di download per richiamare un menu di opzioni.

"

Qui, MyMedia ti consente di scaricare file nell’app chiedendoti di salva il file e puoi scegliere ora di salvarlo, aprirlo o eliminarlo.

"

Viene quindi chiesto di rinominare il file in modo da poterlo trovare rapidamente in seguito.

"

MyMedia avvia quindi il download e puoi vedere la barra di avanzamento con la velocità di download.

"

Quindi, i file vengono ora salvati nell’app MyMedia . Ora puoi cercare nella cartella Media per trovare tutti i download dei tuoi video.

"

Bene, per prendere i tuoi file da MyMEdia File Manager e salvarli nell’app Foto devi premere a lungo il file e selezionare “ Salva nel rullino fotografico“.

"

Questo è tutto. Quindi, puoi salvare tutti i video di Twitter sul tuo iPhone con questi semplici passaggi.

Quindi, questo metodo dipende in larga misura dai siti web e se i siti smettono di supportare il download per il Twitter, non avrai più la possibilità di scaricare i video. Tuttavia, fortunatamente per noi, abbiamo un altro modo per scaricare i video di Twitter.

Considera Twitter ++

Ora, questo è solo per gli utenti iPhone che hanno il jailbreak. Scarica Twitter ++ per scaricare i video di Twitter su iPhone.

 

"

Usa Workflow

Questo metodo per il download è molto più interessante perché permette di vedere come esattamente il video viene estratto.

Workflow è un’app cruciale per questo metodo ed è un’app di automazione che accetta la lunga catena ripetitiva di comandi e crea una funzione one-touch . Ci sono infinite possibilità, ma useremo questa app per scaricare i video di Twitter su iPhone. Cominciamo.

Scarica l’app Workflow dall’App Store. È gratuito e di recente è nuovamente disponibile sia per iPhone che per iPad.

"

Workflow di per sè non ti consente di scaricare i video di Twitter e dovresti scaricare un workflow personalizzato per ottenere questo obiettivo. Ci sono molte ricette di flusso di lavoro su Internet che ti consentono di scaricare video di Twitter sul tuo iPhone. Bene, ne abbiamo provati una manciata e solo uno ha funzionato.
SMD (Social Media Downloader) v3.5 svolge il lavoro in modo efficiente, sebbene siano disponibili altri flussi di lavoro per questa attività, seguiremo i passaggi con SMD.

Supponiamo di avere installato Workflow, il collegamento ti reindirizzerà automaticamente all’app Workflow e si installerà da solo.

"

Una volta che il flusso di lavoro è pronto, possiamo iniziare a scaricare i video di Twitter per il tuo iPhone.

Vai alla tua app Twitter e scegli il video che desideri desidera eseguire il download. Quindi, premendo il pulsante di condivisione e selezionando “ Condividi tweet tramite .” Seleziona “ esegui wordflow, ” e viene richiamata l’applicazione workflow.

"

Verrà aperta l’app workflow e ora puoi scegliere uno dei flussi di lavoro installati per l’obiettivo. Abbiamo SMD v3.5.

"

Il processo successivo è automatico e vedrai l’estrazione del collegamento video dal sito Web. Questa GIF di seguito mostra quanto sia interessante l’intero processo di estrazione.

  • Scarica Twitter video su iPhone utilizzando WorkFlow

"

Chiederà le dimensioni del video e puoi selezionare di conseguenza e lasciarlo elaborare. Quindi, la schermata successiva è il video estratto dalla pagina web di Twitter e ora nell’app per il flusso di lavoro .

  • Come spostare il video sul rullino foto?

Ora puoi condividerlo direttamente con i tuoi amici con più opzioni di condivisione, come AirDrop, Email e Whatsapp. Tuttavia, puoi salvarlo anche sul tuo iCloud. Ma puoi anche salvarlo direttamente nella tua app Foto

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *