Migliori App per Hotspot su iPhone

L’HOTSPOT, anche chiamato “Tethering”, è una funzione molto utile presente sugli smartphone e tablet di ultima generazione che consente di condividere e sfruttare la connessione dati del cellulare con altri dispositivi, che possono essere computer, tablet, altri cellulari, ecc… Sia su Android che iPhone c’è già la funzione integrata che consente di attivare l’HotSpot Wi-fi e iniziare a usare il cellulare o l’iPhone come modem Wi-fi, e quindi condividere la connessione internet. Però se stai cercando funzioni avanzate per un miglior controllo del hotspot, qui di seguito abbiamo selezionato le migliori app per hotspot su iPhone.

1. VPN in Touch

VPN in Touch afferma di offrire il servizio mobile VPN più sicuro. L’app hotspot Wi-Fi gratuita per iOS ha un sistema di regolazione della sicurezza estremamente focalizzato a garantire transazioni sicure su hotspot pubblici. Gli utenti possono nascondere la propria identità quando accedono a questa “VPN” e ai suoi server.

VPN in Touch

2. Free Wi-Fi Hotspots

Free Wi-Fi Hotspots è una potente app hotspot Wi-Fi che ti aiuta a scoprire le reti di hotspot nelle vicinanze. L’interfaccia utente è semplice da utilizzare e abbastanza semplice anche per i principianti, inoltre i Paesi coperti dall’app Wi-Fi mobile sono più di 50. Inoltre, gli hotspot sono raffigurati su una mappa per una navigazione più semplice e un accesso più rapido.

Free Wi-Fi Hotspots

3. Optimum Wi-Fi Hotspot Finder

Optimum Wi-Fi Hotspot Finder è la migliore app hotspot Wi-Fi, che individua qualsiasi hotspot Wi-Fi o Cable hotspot Wi-Fi indipendentemente dal fatto che il dispositivo iOS sia connesso a Internet. L’app hotspot Wi-Fi consente agli utenti di effettuare ricerche rapide per gli hotspot. I risultati sono presentati in una mappa o in una lista. Gli utenti saranno in grado di ottenere indicazioni stradali per l’hotpot Wi-Fi migliore e più vicino alla posizione corrente.

Optimum Wi-Fi Hotspot Finder

A differenza degli smartphone Android, l’iPhone consente di usare l’hotspot Wi-Fi integrato in modo semplice e diretto. Pertanto, si consiglia di utilizzare la funzione integrata per configurare l’hotspot Wi-Fi su iPhone. Puoi fare riferimento alle indicazioni seguenti:

Come usare iPhone come Wi-Fi hotspot

Sul tuo iPhone vai su “Impostazioni“> “Cellulare” e quindi tocca per attivare l’Hotspot personale. Dopo un po’ si spegnerà automaticamente se nessun dispositivo è collegato ad esso. Ma puoi facilmente riaccenderlo dalla stessa sezione. Su iOS 7 e versioni successive sarai anche in grado di monitorare quanti dati sono stati utilizzati.

Use iPhone as Wi-Fi Hotspot

 

About the Author: admin

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *