Migliori app per torcia per iPhone?

Al giorno d’oggi la maggior parte dei telefoni cellulari ha una funzione opzionale di torcia inclusa che sostanzialmente consiste nel poter accendere il flash indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando la fotocamera.

Le migliori app gratuite di torcia per iPhone

Esistono migliaia di applicazioni torcia, tanto che sceglierne una può sembrare difficile, sono disponibili per qualsiasi versione del sistema operativo iOS di Apple. Qui ti lasceremo alcune delle migliori opzioni per scegliere il più adatto per te:

  • Torcia elettrica Questa applicazione oltre a funzionare come una comune e ordinaria torcia, ti offre un’opzione molto particolare che è quella di configurare la luce in modo che si accenda e si spenga a ritmo di musica, come ad una festa
  • Torcia LED HD, ti offre la possibilità di scegliere tra due tipi di illuminazione, ovvero puoi attivare la luce flash tradizionale oppure puoi attivare l’opzione in modo che il tuo schermo si illumini tutto in bianco e quindi abbia un tipo di illuminazione non così intenso
  • Candela virtuale HD, È perfetto quando non desideriamo affatto un’illuminazione e cerchiamo semplicemente un ambiente leggermente buio, simile a quello offerto dalla luce di una candela. Allo stesso modo, hai la possibilità di attivare il flash come torcia.
  • Best flash light, È perfetto per fare un’escursione in montagna, questa applicazione oltre ad avere la tradizionale torcia del tuo telefono, ti offre mappe, bussola, sistema di localizzazione, tra gli altri.

la ragazza legge il libro splendente torcia elettrica del telefono

Rischi di avere un’app torcia gratuita

Come in tutte le applicazioni, ci sono anche dei rischi in queste applicazioni, e questi sono i permessi che concediamo durante l’installazione. Molti di questi richiedono l’accesso alla nostra posizione, ai nostri file multimediali, anche per registrare suoni o immagini attraverso la nostra fotocamera e il nostro microfono senza alcun preavviso.

È qualcosa che fa indubbiamente paura, ma non preoccuparti, essendo Apple un sistema chiuso riduce notevolmente le possibilità delle applicazioni di spiarci.

Un altro rischio di avere un’applicazione torcia sul nostro iPhone è che riduce notevolmente il durata della batteria del cellulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *