Come rimuovere suggerimenti di app di Siri

Siri funziona bene quando suggerisce app che ritiene necessarie. Ma anche se si tratta di una funzionalità considerata utile, non significa necessariamente che tutti vogliano usarla. In questa mini guida cerchiamo di spiegarti come rimuovere i suggerimenti di apps da parte di Siri. Hai la possibilità di disabilitare i suggerimenti delle app di Siri per le singole app o per tutte le app. I passaggi per entrambe le opzioni sono adatti ai principianti, quindi non si tratta di passaggi complicati.


Come disattivare completamente i suggerimenti di Siri

Per eliminare definitivamente i suggerimenti di Siri devi andare in Impostazioni> Siri e Ricerca. Se desideri disattivare solo i suggerimenti di Siri per una determinata app, scorri verso il basso fino a trovare l’app. Toccala e cambia l’opzione che dice Cerca, Suggerimenti e Collegamenti.


Come disattivare i suggerimenti delle app Siri per tutte le app

A volte vuoi la pace e la tranquillità, e questo significa liberarsi di tutte le notifiche. Se non vuoi che app appaiano come suggerimenti Siri, devi andare su Impostazioni, e se scorri verso il basso solo un po ‘, dovresti vedere la sezione Suggerimenti Siri. Disattiva tutte queste opzioni per disattivare tutti i suggerimenti dell’app.


Come rimuovere il widget Suggerimenti Siri

Siri può anche provare a introdurre suggerimenti tramite il widget nella schermata di visualizzazione. Se vuoi anche liberartene, vai alla schermata iniziale e scorri verso destra fino a visualizzare la vista Oggi.

L’elenco con il cerchio rosso a sinistra è app che appariranno nella vista Oggi. Trova l’opzione che dice Siri App Suggerimenti e tocca il cerchio rosso con l’icona meno in esso. Se non vedi l’opzione sul primo elenco, cercalo nell’elenco in basso con i cerchi verdi a lato. I suggerimenti per le app Siri potrebbero essere già disabilitati.

I suggerimenti per le app Siri sono lì per aiutarti, ma a volte, l’unica cosa che finisce per fare è ingombrare lo schermo. Potresti non aver bisogno di Siri per suggerire qualcosa dato che sei perfettamente in grado di trovare l’app di cui hai bisogno quando ne hai bisogno. Seguendo i passaggi di sopra non avrai più problemi con i suggerimenti delle app Siri.

Se ti interessa, puoi anche leggere il tutorial su come disattivare Siri

Facci sapere se hai risolto il problema. Alla prossima!

About the Author: admin

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *