Come Scaricare Audiolibri su iPhone [Gratis]

L’iPhone è un dispositivo conveniente e perfetto per chi vuole ascoltare gli audiolibri. Ma dove e come è possibile scaricare audiolibri per iPhone? Come trasferire gli audiolibri su iPhone? Questo articolo si concentra su come ottenere e ascoltare gli audiolibri su iPhone.

Puoi facilmente scaricare audiolibri gratis da diversi siti Web e applicazioni. Qui di seguito vediamo i 3 modi migliori per scaricare gli audiolibri su iPhone.

 #1. Scaricare Audiolibri da iBooks Store

Purchase Audiobooks from iBooks Stroe

Gli audiolibri sono disponibili su iBooks Store e sono facilmente scaricabili. Avvia l’app iBooks e tocca In primo piano> Audiolibri. Puoi cliccare su qualsiasi audiolibro per ottenere maggiori informazioni. Scegli Anteprima per ascoltare un estratto audio in M4B. Fai clic sul prezzo e tocca Acquista audiolibro per acquistare il tuo audiolibro preferito. Purtroppo iBooks Store non fornisce alcun audiolibro gratuito per gli utenti.

#2. Scaricare audiolibri da Audible

Download Audiobooks from Audible

iBooks Store non è l’unica opzione per scaricare audiolibri. Audible, un servizio di audiolibri fornito da Amazon, è un altro buon luogo in cui puoi scegliere tra oltre 180.000 audiolibri, riviste, giornali e così via. Durante la prova gratuita di 30 giorni puoi aggiungere audiolibri da Audible nella libreria iTunes o all’app iBooks. Dopo 30 giorni è necessario pagare $14,95 al mese per il servizio Audible.

NB: Gli audiolibri scaricati da Audible sono in formato AA/AAX e possono essere protetti da DRM. Per rimuovere tale protezione e usare gli audiolibri su qualsiasi dispositivi ti consigliamo di usare un convertitore che si chiama Audible Converter

#3. Scaricare Audiolibri gratis da YouTube

E’ possibile scaricare audiolibri anche da YouTube. Inserisci la scritta “audiolibro” nella casella di ricerca e potrai trovare molti audiolibri caricati da cybercitizens, quindi scegliere e scaricare il tuo audiolibro preferito. Per scaricare questi audiolibri in MP3 da YouTube ti consigliamo di usare un programma come AllMyTube

allmytube-windows

Come Trasferire AudioLibri su iPhone

Dopo aver scaricato gli audiolibri da Audible, YouTube o altri siti Web, dovrai trasferire questi audiolibri su iPhone. Per fare tale operazione ti consigliamo di usare FONETRANS.

Scarica e installa Fonetrans. Collega l’iPhone al computer e vedrai questa schermata:

Connect iPhone to Computer

Il programma riconoscerà in automatico l’iPhone e potrai procedere con l’importazione degli audiolibri su iPhone (dalla categoria MEDIA –> ADD)

Import Audiobooks to iPhone

Fonetrans è in grado di convertire il formato audiobook non supportato in uno compatibile per iPhone. Ad esempio, può convertire M4A in M4B.

A trasferimento avvenuto potrai ascoltare i tuoi audiolibri preferiti su iPhone:

Listen to Audiobooks on iPhone

 

 

About the Author: admin

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *